Constantinou Bros Athena Beach Hotel, un’oasi di lusso e comfort

0
121

Constantinou Bros Athena Beach Hotel è la perla di Cipro.

di Alessia Viviano

Raramente, ho scritto editoriali per valorizzare strutture alberghiere, attività ristorative o locali quando viaggio. Ebbene, quando realizzo reportage di esperienze all’estero, mi soffermo quasi unicamente sui luoghi visitati e (quasi) mai sulle attività private, non ritenendomi un food blogger et similia.

Tuttavia, farò un’eccezione perché ritengo sia intellettualmente giusto sostenere e supportare certe attività che con estrema professionalità accolgono i propri ospiti, “facendoli sentire a casa”. Ebbene, se da un lato vi consiglio di visitare l’isola di Cipro, una terra meravigliosa – ricca di arte, storia, cultura e bellezze paesaggistiche – dall’altro vi consiglio di fare, assolutamente, tappa presso il Constantinou Bros Athena Beach Hotel, un’oasi di benessere e relax.

La struttura alberghiera è semplicemente spettacolare. Le piscine all’aperto godono di una vista panoramica sul mare che rendono queste aree un vero gioiello, perfette per rinfrescarsi, soprattutto durante le calde giornate estive, immersi in una vera e propria cartolina paesaggistica. Analogamente, la spa è capace di regalare momenti di assoluto relax e benessere. Le camere, invece, sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort immaginabile, un vero rifugio di lusso, con servizi di alta qualità che rendono il soggiorno ancora più memorabile. È il caso, ad esempio, delle suite con piscina privata, una chicca capace di mettere in standby il trascorrere del tempo.

Tra i principali punti di forza, segnalo anche l’estrema cortesia del personale, capace di mettere in campo un’elevatissima attenzione ai clienti, garantendo un’atmosfera di pace e tranquillità. Sotto questo profilo, la cura per il benessere degli ospiti è evidente in ogni aspetto del servizio offerto: ogni lavoratore della struttura si è dimostrato sempre disponibile ad aiutarmi con consigli e suggerimenti per rendere il soggiorno ancora più speciale. Parentesi importante va anche dedicata alla vasta selezione di piatti prelibati preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, che consentono agli ospiti di gustare deliziosi piatti, accompagnati da una selezione di vini pregiati, il tutto servito con eleganza e raffinatezza.

Ciò premesso, consiglio vivamente Constantinou Bros Athena Beach Hotel a tutti coloro che cercano una fuga dal caos della vita quotidiana e desiderano immergersi in un’oasi di comfort, lusso e gentilezza senza paragoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui