Delta Air Lines: Napoli e New York ancora più vicine

0
158
Delta Air Lines

Il 25 maggio Delta Air Lines darà il via al suo nuovo volo diretto giornaliero che collegherà Napoli a New York-JFK. Un’occasione unica per i viaggiatori campani di raggiungere la Grande Mela in modo rapido e confortevole e per i turisti americani, di scoprire le bellezze della città partenopea e della Campania.

Delta Air Lines diventa un collegamento strategico per il turismo e l’economia

Come dichiarato da Matteo Curcio, senior vice president Delta per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e l’India –“L’attivazione di questo nuovo volo, rappresenta un passo importante per lo sviluppo del turismo campano. Napoli e la sua regione sono mete di grande interesse per il mercato statunitense. Siamo certi che questo nuovo collegamento contribuirà ad aumentare il flusso di turisti americani verso il Sud Italia, con benefici concreti per l’economia locale”.

L’arrivo di Delta Air Lines a Napoli consolida la leadership del vettore americano nel mercato italiano. Si rafforza anche la partnership con il gruppo Air France KLM. L’offerta di voli tra l’Italia e gli Stati Uniti per la prossima estate aumenterà del 17% anno su anno. Solo nel 2023, la Delta ha trasportato oltre un milione di passeggeri tra i due paesi.

Un volo confortevole per tutti

Il nuovo volo per Napoli sarà operato da un moderno Boeing 767-300 da 211 posti e dotato di tutte le classi di servizio Delta. Delta One con poltrone completamente reclinabili, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. A bordo, i passeggeri potranno gustare un’ampia scelta di cibi e bevande, usufruire di un sistema di intrattenimento in volo di ultima generazione e beneficiare di un servizio eccellente.

Un ponte verso il mondo

Grazie ai comodi collegamenti in coincidenza presso l’hub Delta di JFK, i passeggeri in arrivo da Napoli potranno raggiungere facilmente oltre 70 destinazioni in tutto il Nord America. New York diventa così un vero e proprio “ponte” tra l’Italia e gli Stati Uniti. I viaggiatori potranno così avere nuove e interessanti opportunità di esplorare il continente americano.

Leggi anche: Lamezia Terme. Chiude rassegna “Polo d’Autori” parlando di 34% al Sud e di Autonomia differenziata – CentroSud24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui