Ato Napoli 3, Di Maiolo: “Sasso uomo di grande esperienza al servizio della comunità”

0
107
Ato Napoli 3
Fonte: Ufficio Stampa, Responsabile Stampa Sonia Sodano

Il Consigliere regionale Felice Di Maiolo si esprime in merito alla nomina del dott. Vitaliano Sasso, eletto nel consiglio d’ambito Ato Napoli 3.

Il dott. Vitaliano Sasso, già vicesindaco del Comune di San Vitaliano, è stato eletto nel consiglio d’ambito Ato Napoli 3 nella Lista “Ecologia e Territori”.

«L’elezione di Sasso premia la conoscenza e la competenza dimostrata negli anni.» Ha commentato il Consigliere della Regione Campania, Felice Di Maiolo.

«Il dott. Sasso si è sempre adoperato con grande professionalità e impegno nello svolgimento del suo incarico in ambito comunale e confido nel fatto che anche adesso saprà rivestire con altrettanta dedizione un ruolo così delicato quale è chiamato a svolgere.»

Ricordiamo che l’Ato è un ente rappresentativo di 59 Comuni della Provincia di Napoli che pianifica il dettaglio della gestione dei rifiuti, regola le tariffe e monitora la qualità del servizio.

«La nomina di Sasso è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, per chi crede nella buona gestione e nell’esperienza messa al servizio della comunità. Personalmente credo che Sasso diventerà un ottimo punto di riferimento e riuscirà a fare la differenza, portando grande serietà all’intero progetto. A lui vanno le mie più sincere congratulazioni e l’augurio di un proficuo lavoro che contribuisca allo sviluppo e alla crescita del nostro territorio.» Ha, infine, dichiarato l’On. Di Maiolo.

COMUNICATO STAMPA

Potrebbe interessarti leggere anche : Elezione intergruppo parlamentare sud, eletti 4 Partenopei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui