Wtm di Londra, presente anche l’ischitano “Hotel Le Querce”

0
132

Wtm di Londra, presente anche l’ischitano “Hotel Le Querce“. Trattasi di un evento importante circa il settore turistico planetario.

Wtm, le parole dello Staff “Hotel Le Querce”

“È stato un onore partecipare al prestigioso evento “WTM London”! Il nostro direttore Ermando Mennella ed il responsabile Vasyli Zabatta, hanno rappresentato Hotel Le Querce. In occasione di un appuntamento imperdibile per i più importanti professionisti del settore turistico planetario, punto di riferimento per migliaia di visitatori. Nonchè ministri del turismo ed oltre 3.000 giornalisti provenienti da tutto il mondo”.

“In occasione della tre giorni londinese, abbiamo promosso le attività della nostra struttura alberghiera. Oltre ad avere condiviso, assieme a tanti esperti del settore, le modalità attraverso cui si evolverà nei prossimi 5 anni l’industria turistica. Condividendo innovazioni e creando opportunità di collaborazione. È nostro obiettivo migliorare sempre più e, per farlo, è importante restare al passo coi tempi. Partecipando ai più importanti meeting internazionali, come quello di Londra”. Così, in una nota social, lo staff della celebre struttura alberghiera ischitana “Hotel Le Querce”.

Leggi anche: Mazzella (M5S): “Nel libro dell’On. Gallo spunti per salvare la Terra”

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui