Wicked, l’America fa tappa al Vomero: centinaia di persone in fila

0
1876

Wicked, l’America fa tappa al Vomero: centinaia di persone in fila. Nel cuore del Vomero, a via Morghen 61, centinaia di persone hanno accolto l’apertura del nuovo negozio di panini e sfizioserie in stile americano “Wicked”.

di Alessia Viviano

Wicked, l’America a Napoli

Con la promessa di portare un tocco autentico degli Stati Uniti in termini di sapori e qualità, il locale ha rapidamente attirato l’attenzione degli amanti del buon cibo. Tuttavia, il brand trae origini da Aversa, dove già da tempo è aperto il primo locale “Wicked”. L’elemento distintivo di questa nuova realtà è la qualità senza compromessi degli ingredienti utilizzati. Dai panini deliziosi alle patate dolci, dalle alette di pollo ai corn dog. Ogni singolo elemento è stato selezionato con cura per garantire un’esperienza gustativa autentica e soddisfacente.

I proprietari del negozio si sono impegnati a utilizzare prodotti freschi, garantendo che ogni boccone sia un’autentica esplosione di gusto. Ciò che rende davvero unico questo brand è la sua originalità. Oltre ai classici panini americani, i clienti possono anche deliziarsi con creazioni originali che mescolano sapori innovativi e sorprendenti. Questa apertura sicuramente porterà una ventata di freschezza e originalità, divenendo una tappa imprescindibile per gli amanti dei burger e della cucina americana.

Leggi anche: Mar Rosso: intervento Onu e Parlamento Europeo per il cessate il fuoco

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui