La parodia targata The CereBros diventa virale

0
369

La parodia targata The CereBros diventa virale. Il collettivo creativo romano, presenta una nuova parodia “Gomorra ai tempi di Mare Fuori” che spopola sul web in pochi giorni riscuotendo curiosità, risate e centinaia di visualizzazioni.

Gomorra ai tempi di Mare Fuori

Il video scritto e diretto da Berardino Iacovone, mente creativa di The CereBros, e Gianmarco Esposito è l’ennesimo successo dei The CereBros. I due interpretano i personaggi protagonisti della serie Gomorra, ossia Ciro Di Marzio “l’ Immortale” e Gennaro Savastano. Nel video, i due esprimono la preoccupazione di Genny e Ciro dopo il successo della serie Mare fuori che ha riscosso un successo tale da superare la serie Gomorra piazzandosi come la serie tv più vista degli ultimi tempi. I due protagonisti, vivono dunque una crisi di popolarità e la paura di essere dimenticati o sostituiti.

Divertente il momento in cui Ciro cita la sigla ormai conosciuta da tutti di Mare Fuori canticchiando appunto: “ Nun te preoccupà uaglió, ce stà o’ mare for..” e quando arriva il momento di cantare la sigla di Gomorra, invece, sembra che lo stesso Ciro non ne abbia più memoria. Gennaro non sarà riconosciuto da un passante che lo confonderà addirittura con lo chef Antonio Cannavacciuolo ed Harry Potter.

Il finale della parodia riserva, a sorpresa, la partecipazione dell’attore Alfredo Agozzino che interpreta il personaggio di Don Salvatore in Mare Fuori. Insomma i The CereBros fanno di nuovo centro con la loro comicità portando alla condivisione del video anche lo stesso regista della serie, Ivan Silvestrini.

Ecco il link per non perdervi la visione della nuova parodia:

LA NUOVA PARODIA TARGATA THE CEREBROS

Il successo precedente dei The CereBros con le loro parodie originali

C’è da dire che i The CereBros erano già noti al mondo del web grazie a parodie precedenti ispirate sempre alla serie Gomorra. Come ad esempio “Gomorra ai tempi della fase 2” e “Gomorra ai tempi del Coronavirus”.

Chi sono i The CereBros

The CereBros è una Social Factory con lo scopo di realizzare video d’intrattenimento sul web e sui vari social network. L’obiettivo è esprimere una comicità alla portata di tutti strappando sorrisi ma comunque capace di veicolare messaggi anche più profondi. È possibile seguirli anche tramite la pagina Instagram per conoscerli più approfonditamente e guardare i loro video: https://www.instagram.com/thecerebros/

Il loro progetto nasce nel 2017 con la pubblicazione del primo video che ottenne ben oltre 4 milioni di visualizzazioni. Ad oggi, hanno raggiunto sui social oltre 80 milioni di views. Insomma, ormai il collettivo romano-napoletano ha conquistato il popolo del web diventando una rivelazione comica del momento. Con i loro sketch e parodie sono capaci di portare in risalto tematiche sempre attuali rielaborandole con una comicità originale e divertente.

Leggi anche:

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui