Intec Service SG Volley vince ad Angri e rimane solitaria in vetta

0
321
Intec Service SG Volley

La Intec Service SG Volley vince anche ad Angri e si conferma alla testa della classifica del campionato di Serie C femminile ad una giornata dal termine.

di Antonella Coletta

Giunge quasi al termine della regular season il campionato che nella penultima giornata ha avuto poco di nuovo da raccontare.

Gara facile facile per le imbattute Diavole rosse della Intec Service SG Volley che non impiegano molto ad agguantare gli ormai abituali 3 punti, stavolta in casa delle volenterose ragazze della Power Tech Monti Lattari, che restano ultime in classifica.

Con i parziali di 7-25, 17-25, 17-25 le prime della classe confermano una superiorità fatta di esperienza e tecnica che finora è apparsa invalicabile.

Liquidata dunque anche la Monti Lattari, del tutto trascurabile ai fini della classifica sarà l’ultima giornata per la Intec Service SG Volley: il risultato sancirà difatti soltanto con quanti punti di vantaggio la formazione sangiorgese chiuderà questo campionato.

Molte conferme e qualche sorpresa nella penultima giornata di Serie C femminile

Secondo le regole però, arrivare primi non regala in automatico la promozione in serie B2 ed è quindi prevedibile quale sia l’obiettivo da perseguire per la SG Volley, a giochi ormai conclusi e con la consapevolezza che nei play-off nulla può essere dato per scontato.Di poche parole e dalle idee chiare coach Franzese, infatti, punta su tutta la rosa a sua disposizione.

“Il Mister a turno ha fatto giocare tutte, per far riposare le titolari e far prendere più confidenza col campo alla panchina – affermaCapitan Gentili che, in merito all’umore che si respira nello spogliatoio aggiunge “Fondamentale sarà mantenere alta la concentrazione, dobbiamo essere tutte pronte per i play-off.”

Non finiscono qui tuttavia le conferme della 17° giornata di campionato.

Bene la Consorzio Volley che, dopo la sconfitta della giornata precedente, liquida con un secco 3-0 la pratica con la modesta Partenope Volley confermandosi al secondo posto.

Intec Service SG Volley vince ad Angri e rimane solitaria in vetta

Vince anche la Volley World contro una valida GLS Salerno Guiscard.

Si riscattano le brave arzanesi della Lu.vo Barattoli che, dopo la disfatta in trasferta contro la prima della classe, concedono un set alla Todis Volley, ma incassano 3 punti preziosi.

Non lontano dalla vetta continua la striscia positiva di vittorie per la Molinari Napoli che potrebbe addirittura insidiare il quarto posto alla Lu.vo Barattoli di Arzano con la quale si scontrerà proprio nell’ultima di campionato.

Se tuttavia la stagione si avvia verso un finale scontato, lo stesso non si può dire per i play-off che, come da tradizione, regaleranno spettacolo certo e forse qualche inaspettato verdetto.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui