La GVM Care & Research: da 50 anni tra professionalità e tecnologia proiettata nel futuro

0
410

Alla Stazione Marittima di Napoli, nella serata di Lunedi 18 Dicembre, la GVM Care & Research, ha celebrato i 50 anni di attività con alla base i valori della professionalità e dello sviluppo tecnologico nell’ ottica dell’innovazione e della ricerca nel campo medico.
L’evento ha visto la presenza del Sindaco di Napoli Prof. Gaetano Manfredi e del Presidente dell’Unione Industriali di Napoli, Dott. Costanzo Jannotti Pecci, i quali hanno espresso vivo apprezzamento per la solida realtà imprenditoriale, esaltandone, lo sviluppo tecnologico che apporta nel campo medico.

La GVM Care & Research: uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca scientifica, benessere e cure termali

La GVM Care & Research, fondata dal Dott. Ettore Sansavini, è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale e servizi alle imprese.

Cresciuto come sistema imprenditoriale articolato e sempre più coeso, il Gruppo è volto a integrare verso un unico obiettivo tutto ciò che riguarda la promozione del benessere della persona e della qualità della vita. Dopo 50 anni di attività, GVM Care & Research attesta oggi la sua presenza in Italia, Francia, Albania, Polonia e Ucraina occupando oltre 9.800 addetti.  Gli investimenti costantemente impiegati in tecnologie sanitarie d’avanguardia, nello sviluppo di nuove procedure e flussi gestionali e nella formazione continua, uniti a professionisti provenienti da diverse parti del mondo, hanno contributo a costruire un know-how unico nel suo genere.

Il Presidente della GVM Care & Research spa, Dott.Ettore Sansavini, nel suo intervento ha, inizialmente, con un filo di emozione, ricordato le origini dell’azienda e le difficoltà nel creare l’eccellente realtà odierna, conquistata con tenacia, audacia e sacrificio. E’
passato, poi, ad illustrare gli obiettivi futuri di sviluppo incentrati ad una sempre crescita e ricerca. Questi valori fanno in modo che l’Azienda riesce così a essere inoltre un partner affidabile a livello internazionale nelle attività di consulenza e ingegneria
ospedaliera.

È intervenuto, inoltre, il Dott. Antonio Merlino, Amministratore Delegato di Area della GVM Care & Research, il quale ha avuto modo di sottolineare i successi dell’azienda con l’obiettivo di uno sviluppo nella ricerca per fornire i migliori servizi e le migliori cure ai pazienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui