Draghi a Napoli, on. Frate: “Importante dare risposte ai cittadini”

0
142
Draghi

Draghi in visita a Napoli. L’onorevole Flora Frate, in quota Italia Viva, ha commentato con un post la visita del Presidente del Consiglio. Un patto, a quanto parrebbe, sarebbe orientato a portare importanti risorse economiche.

Draghi a Napoli, on. Frate: “Importante dare risposte ai cittadini”

La parola d’ordine è: “rilanciare”. Mario Draghi, in visita a Napoli, incontrerà il sindaco Gaetano Manfredi e sarebbe già pronto a mettere la città al centro del proprio progetto. Non una visita di cortesia, insomma, ma un vero e proprio incipit per un patto duraturo con lo scopo di risanare le casse del capoluogo campano.

Draghi a Napoli, on. Frate: “Importante dare risposte ai cittadini”

Un patto che Flora Frate, deputata in quota Italia Viva, ha salutato con entusiasmo attraverso un’analisi profonda:

“Oggi il Presidente Draghi firmerà il Patto per Napoli con il Sindaco Gaetano Manfredi – scrive l’onorevole Flora Frate-. 1.3 miliardi di euro per risanare e rilanciare la città dopo anni di incertezza e confusione. È un’occasione storica che non va assolutamente sprecata. Insieme ai fondi del PNRR Napoli avrà gli strumenti per riconquistare la normalità negata. E per farlo servirà un’azione amministrativa forte e coesa, capace di indirizzare bene le risorse e pianificare gli interventi. Al Sindaco Manfredi va il merito di aver realizzato un impegno concreto che, in sinergia con il Governo nazionale, darà risposte a cittadini e imprese. Da napoletana non posso che gioire e continuare a fare, dento e fuori le istituzioni, la mia parte”.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui