Capital Advisory cresce e apre una nuova sede a Napoli

0
284

Giovedì 8 febbraio la presentazione delle attività al convegno “ESG: Barriera o opportunità?”

Napoli, 8 febbraio 2024. Capital Advisory, società di consulenza strategica, di investimenti e di consulenza finanziaria, annuncia l’apertura della propria sede a Napoli. Lo farà giovedì 8 febbraio alle 17:00 organizzando, presso il Circolo Canottieri, un incontro per discutere dei principi ESG e di quanto le dimensioni legate all’ambiente, al sociale e alla governance siano sempre più centrali nel mondo delle imprese e della finanza.

Ad aprire i lavori saranno il prof. Giancarlo Bracale ed Alessandro Picardi, presidente di Capital Advisory. A seguire gli interventi dei professionisti Andrea Benedetto, Gian Paolo Montini, Massimo Sonego, Francesca Buttara, Tommaso Sammartino, Francesca Iadicicco e Giuseppe Greco, moderati da Roberto Allara, Head of Sales PMI – SACE.
I professionisti, ognuno dal proprio osservatorio, si confronteranno sulle politiche ESG e sugli strumenti per supportate efficacemente imprese profit e no profit perché sviluppino strategie orientate a cogliere sempre più le opportunità di accesso a finanziamenti agevolati, ad aumentare la propria reputazione, a sviluppare prestazioni più efficaci in tema di tutela dell’ambiente e delle risorse umane.

Per informazioni e accrediti: segreteria@capitaladvisory.net / studio G. Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui