Bono Vox si esibirà al Teatro San Carlo di Napoli il 13 Maggio

0
245

Annunciato da Live Nation il nuovo spettacolo del leader degli U2Bono Vox – ” Stories of Surrender “. L’ evento che si terrà al Teatro San Carlo di Napoli il 13 maggio, sarà l’ unica data italiana.

Bono Vox arriva a Napoli

Ancora una volta il capoluogo campano grazie all’ aiuto dello staff del ministro della Cultura – Gennaro Sangiuliano – ospiterà un grande evento. Il leader degli U2 porterà per la prima volta in Italia, in un’ unica tappa proprio nella città partenopea, il suo acclamato spettacolo ” Stories of Surrender “. Il front-man si esibirà nel più antico teatro d’ opera del mondo, il Teatro di San Carlo di Napoli, sabato 13 maggio.

Bono sarà affiancato dalle musiciste Gemma Doherty (arpa, tastiera, voce) e Kate Ellis (violoncello, tastiera, voce), oltre che dal direttore musicale Jacknife Lee.

L’ annuncio arriva in contemporanea con il ritorno del cantante al Beacon Theatre di New York. Sono 11 gli spettacoli che fanno seguito all’ enorme successo riscosso l’anno scorso in Europa e in Nord America di ” Stories of Surrender “.

Lo spettacolo che ha lasciato il pubblico e la critica sbalorditi

Stories of Surrender ” mostra il ruolo di Bono come band leader e attivista nonché le notevoli vite che si sono intrecciate con la sua. Lo spettacolo è diretto da Willie Williams e segna l’uscita di ” Surrender: 40 Songs, One Story ” il libro di memorie – best-seller del New York Times e del Sunday Times – del cantante degli U2.

In questo libro si vede uno degli artisti più iconici del mondo scrivere per la prima volta su cosa e chi lo ha portato al successo. Rivela anche la sua ” insicurezza infantile, che è la tua unica sicurezza come artista ” e la fede che lo sostiene.

Lo spettacolo sarà filmato e il pubblico incoraggiato a celebrare gli ambienti storici di uno dei teatri d’ opera più belli al mondo. Inoltre gli spettatori saranno invitati ad indossare abiti formali per questa serata unica di ” parole, musica e un po’ di follia… “.

L’ uso dei telefonini sarà vietato durante lo spettacolo.

Biglietti: dove e quando acquistarli

La vendita dei biglietti inizierà venerdì 21 aprile alle ore 10.00. Sarà possibile acquistare un massimo di 2 biglietti a persona e saranno nominativi.

Tutti i biglietti acquistati online potranno essere ritirati solo presso la biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo, dalle 11.00 alle 19.00. Per ritirare il biglietto sarà necessario mostrare in originale, un proprio documento d’ identità valido e non si potrà ritirare più di un biglietto anche se parte dello stesso ordine.

Per un eventuale cambio nominativo, il possessore principale del biglietto dovrà presentarsi fisicamente insieme alla persona che lo sostituirà presso la cassa del teatro e solo nel giorno dello show.

Nel caso in cui l’ acquirente originale non potrà essere presente, il sostituto dovrà portare oltre al suo documento valido anche il documento originale del primo possessore. Le fotocopie dei documenti non saranno accettate.

I biglietti saranno disponibili:

  • Tramite pre-sale dedicata al Fan Club U2, mercoledì 19 aprile dalle 10.00 alle 18.00

Costo dei biglietti per Bono Vox

Vista l’ unicità dell’ evento, la celebrità del cantautore e il prestigio della location, il costo dei biglietti parte da euro 172,50 fino ad un massimo di euro 345,00.

Settori per lo spettacolo di Bono Vox
Pianta del teatro San Carlo di Napoli

Qui il link per la scelta dei settori.

  • 1° settore numerato, platea: 345 euro
  • 2° settore numerato, platea: 322 euro
  • 3° settore numerato, palco di 1° ordine: 253 euro
  • 3° settore numerato, palco di 2° ordine: 253 euro
  • 3° settore numerato, palco di 3 ordine: 253 euro
  • 4° settore numerato, balconata di 5° ordine: 172,50 euro
  • 4° settore numerato, balconata di 6° ordine: 172,50 euro

Leggi anche:

Obiettivo Ambiente, scienziati, politici e giovani a confronto sul tema – CentroSud24

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui