Autouno Volley Napoli, prossimo test per mister Catelli contro I Koala Mignon Chiara Dalba

0
71

Le azzurre del Volley Napoli hanno lavorato duramente in settimana per arrivare al meglio delle condizioni in questo match di sabato. Sotto la gestione di mister Mariano Catelli, le atlete partenopee hanno portato a casa due vittorie e l’obiettivo primario ad oggi è quello di dare continuità ai risultati.

Sabato 23 marzo Autouno Volley Napoli scenderà in campo contro la formazione de I Koala Mignon Chiara Dalba alle ore 18:30. La gara si terrà in trasferta per le azzurre, precisamente al Palazzetto dello Sport di Ottaviano in Via Vincenzo Irolli.

La classifica del Girone B di Serie C

Il Girone B di Serie C prima di questa diciottesima giornata di campionato vede sempre le ragazze del GLS Salerno Guiscards in vetta alla classifica a quota 45 punti. Le ragazze del Volley Napoli, nonostante gli ultimi risultati positivi, si trovano ancora in quarta posizione alle spalle di ABN V. Academy Agropoli-Paestum e Penisola Volley.

Le avversarie della formazione partenopea in questa giornata di Serie C si trovano invece in nona posizione con un bottino di soli 15 punti. Per la squadra di mister Catelli, dunque, sarà fondamentale trovare i tre punti per provare ad accorciare il distacco dalla terza in classifica.

Il 18° turno di Serie C

Il calendario del Girone B in questa diciottesima giornata prevede i seguenti incroci:

·       GLS Salerno Guiscards – BCC Capaccio Paestum Serino

·       Partenope Volley – Todis Pastena Volley

·       ASD Volley Volla – DP Noleggi AcademySchoolVolley

·       I Koala Mignon-Chiara Dalba – Autouno Volley Napoli

·       Penisola Volley – Volley Project Pontecagnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui