SG Volley vince ancora: battuta anche la Todis Volley

0
395
Sg Volley

La SG Volley continua la striscia positiva. La compagine di coach Francese batte agevolmente la Todis Volley e resta in testa alla classifica del girone A di Serie C femminile.

di Antonella Coletta

Cade sul proprio campo anche la Todis Volley di Pastena contro la prima della classe che mantiene salda la sua imbattibilità.

Le diavole rosse della SG Volley del coach Franzese, con un secco 0-3 sconfiggono le brave linci della Todis Volley confermandosi solitarie in vetta alla classifica con 44 punti.

Primo set iniziato lievemente in sordina per le atlete sangiorgesi, che vanno in momentaneo svantaggio permettendo così alla Todis Volley di esprimere un buon gioco e tener loro testa. L’illusione però, dura giusto poche battute, fino al conclusivo parziale di 22-25.

Secondo set dall’esito implacabile per la squadra di casa, che accusa il contraccolpo e vede la Intec Service SG Volley affermarsi con un perentorio 11-25.

Le linci tuttavia non si danno per vinte e provano a conquistare il terzo set, ma nulla possono contro l’esperienza e la grinta delle Diavole Rosse che portano a casa la quindicesima vittoria consecutiva e tre punti preziosi chiudendo i conti con un secondo 22-25.

Dopo un turno di riposo il campionato di Serie C Girone A, torna dunque a regalare emozioni, conferme e qualche piccolo passo falso nelle posizioni alte della classifica.

Sul versante delle dirette inseguitrici infatti, rimane a -7 la Consorzio Volley, seconda della classe, che nella gara casalinga di ieri perde un punto prezioso contro l’ASD Polisportiva Paestum.

Stesso destino per la Volley World che lascia un punto sul campo della Molinari Napoli e si assesta a -12 dalla vetta.

La Intec Service SG Volley mette in cassaforte un’altra vittoria e guarda già alla prossima gara

Tempo di soddisfazione certo, ma soprattutto di concentrazione e massimo impegno in vista della prossima giornata di campionato che vedrà la Intec Service SG Volley ospitare la temibile Lu.vo Barattoli Arzano ASD, la cui posizione in classifica non rende giustizia ad una formazione “tosta” e con una lunga e solida tradizione alle spalle.

E’ una partita che sentiamo di più rispetto alle altre e non solo per il fatto che nello scorso campionato la Lu.vo Barattoli Arzano ASD ha fermato la nostra corsa per la qualificazione. Nel girone di andata ci ha strappato un punto che per ora, data la classifica, ci porterà ad affrontare la prima di Play Off fuori casa.” afferma il capitano della SG Volley Angelica Gentili che aggiunge “Lavoreremo per portare a casa 3 punti pieni”.

E c’è da aspettarsi che le ragazze del coach Franzese  il prossimo sabato 18 Marzo, metteranno in campo oltre all’esperienza e alla consueta grinta, anche un logico desiderio di rivincita in un match che senz’altro promette scintille!

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui