Salernitana, salgono le quote sull’esonero di Inzaghi

0
179
Immagini SkySport

I bookmakers non hanno quasi più dubbi: l’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana potrebbe terminare prima della fine del Campionato.

Il mese di gennaio si è rivelato un vero incubo per la Salernitana, con la squadra che continua a occupare l’ultima posizione in classifica e la retrocessione che sembra sempre più inevitabile. Dopo la sconfitta contro la Roma, la quarta consecutiva nell’ultimo mese, la situazione diventa sempre più critica. La distanza dalla zona di salvezza è di sei punti, e la speranza di raggiungerla appare sempre più lontana.

Come riporta l’agenzia di stampa LaPresse, la possibilità di un cambiamento in panchina potrebbe rappresentare una svolta. Le probabilità di esonero per l’attuale allenatore, Filippo Inzaghi, entro la fine del campionato sono ora fissate a 1,25 su Snai. Questa quota è in diminuzione rispetto all’1,40 della settimana scorsa e all’1,75 di oltre un mese fa. Dopo la sconfitta contro la Roma, diversi commentatori avevano indicato quella partita come l’ultima occasione per Inzaghi di dimostrare la sua capacità di guidare la squadra. Ora spetta al presidente Iervolino e al direttore sportivo Sabatini prendere una decisione sul futuro della squadra e sull’eventuale allontanamento dell’attuale allenatore, in vista della prossima trasferta contro il Torino.

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui