Nasce la rete “Ma Io Cosa Faccio?  Tam Tam Tam, lavoro lavoro lavoro!”

0
253

Una nuova iniziativa per raccogliere la posta delle storie di uno stato d’animo che esiste e merita di essere racconto e ascolto, riscoprendo il senso basato sul merito e la diversità.

“Ma io cosa Faccio?” è la domanda alla quale spesso devono rispondere giovani e non lavoratori e aspiranti tali del Sud Italia, spesso, disorientati da un mercato del lavoro frammentato e difficilmente accessibile. L’iniziativa di Domenico Saldutto nasce per l’appunto da questa domanda che rappresenta, in realtà, un vero e proprio stato d’animo. Per rispondere a quest’esigenza della popolazione è stata creata una rete che fungerà anche da spazio di ascolto, confronto, riflessione e condivisione.

L’obiettivo della rete è quello di diffondere ideali di inclusione e rimettere il lavoro per tutti a seconda della propria funzionalità per e a disposizione di una società inclusiva e neurodiversa che ha voglia di uscire allo scoperto. Questa è la missione della iniziativa che mira a divenire costruttore di un ponte di relazioni e ideali comuni avanzando proposte utili per la società del futuro basata nel riscoprire il senso del merito e della diversità.

Promotore della causa e della iniziativa dal basso “Ma Io Cosa Faccio? ” è Il dott. Domenico Saldutto (DSlarisorsaumana) noto per la sua neutralità politica e ideologica, HR Specialist e specializzato nei servizi per il lavoro riconosciuto e abilitato alla professione l.2013 n.4 Mise.

Per partecipare all’iniziativa basta scrivere all’indirizzo maiocosafaccio@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui