In-corti Ravvicinati: arriva a Napoli il festival del cortometraggio

0
183

In-corti Ravvicinati parte da Napoli per la prima edizione, che si terrà dal 20 al 23 ottobre 2022. Il festival del cortometraggio è ideato e diretto dal regista Andrea Piretti e prodotto da Prometeo Film.

Dal 20 al 23 ottobre 2022 si terrà a Napoli la prima edizione del festival IN-CORTI RAVVICINATI ideato e diretto dal regista e sceneggiatore Andrea Piretti . L’evento accoglierà cortometraggi di varie categorie: finzione, documentario, animazione e progetti realizzati in Campania da autori e autrici campane.

Tra le diverse sedi dell’iniziativa c’è l’Ex-Asilo Filangieri nel centro storico della città. Il festival è organizzato dalla società di produzione Prometeo Film Srls di Terenzio Del Gaudio. Le iscrizioni sono ancora aperte e si chiuderanno il 1° settembre 2022. I premi assegnati saranno comunicati durante la serata finale del 23 ottobre 2022. Per accedere al bando ed iscrivere i cortometraggi si può visitare i l sito ufficiale: www.incortiravvicinati.it , o andare sulla pagina della piattaforma FilmFreeway dedicata al festival:

https://filmfreeway.com/INCORTIRAVVICINATI

Scopo del festival è quello di creare un momento di condivisione e scambio tra professionisti del settore. Durante il festival si terranno workshop, tavole rotonde e proiezioni dei cortometraggi in concorso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui