“Il Terzo settore: strumenti di lavoro”, al via il corso di formazione ON-LINE dedicato agli Enti del Terzo settore

0
197

Avrà inizio venerdì 20 ottobre il corso di formazione on-line “Il Terzo settore: strumenti di lavoro” destinato a dirigenti, funzionari, quadri, amministratori, operatori, volontari, project manager chiamati a gestire in modo responsabile ogni forma organizzativa (associazioni, fondazioni, enti filantropici, imprese sociali, ecc.), anche in ambito pubblico, privato, parrocchiale e diocesano.

Il corso, promosso da Auxilium Sociale Aps con il gruppo di imprese sociali Gesco e l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” e curato dai maggiori esperti a livello nazionale, darà la possibilità di sviluppare competenze in ottica multidisciplinare: organizzative, legali, amministrative, contabile, fiscali e competenze volte all’organizzazione di raccolte fondi, alla individuazione di finanziamenti, alla lettura di bandi pubblici e privati, alla scrittura di progetti e di rendicontarne le singole azioni.
L’obiettivo del corso è anche quello di formare figure capaci di governare i rapporti fra enti del Terzo settore e pubblica amministrazione (la c.d. amministrazione condivisa) e gestire le molteplici opportunità offerte dalla Riforma del terzo settore.

“Il Terzo settore: strumenti di lavoro”: come partecipare al corso

È possibile effettuare domanda di iscrizione fino al 13 ottobre 2023 all’indirizzo e-mail: avvocatobrandi@gmail.com. I pagamenti dovranno essere corrisposti mediante bonifico bancario (IBAN: IT26G0306909606100000196924, intestato ad Auxilium Sociale APS).
Al temine del corso, previsto per il 31 maggio 2024, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Informazioni ulteriori ai seguenti link:


Calendario: https://www.auxiliumsocialeaps.it/orari
Costi: https://www.auxiliumsocialeaps.it/corso
Docenti: https://www.auxiliumsocialeaps.it/general-5

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui