Il ritorno (privato) di Luigi Di Maio sui social: ecco la foto esclusiva

0
364

È un ritorno a due cuori più che a 5 stelle quello di Luigi Di Maio sui social networks. Un caso o qualcosa bolle in pentola?

Pochi minuti fa l’ex esponente di spicco del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, ha pubblicato dal suo profilo privato su Facebook, una storia con una foto che lo ritrae felice e sorridente tra le braccia della bellissima Alessia d’Alessandro, anche lei nota al pubblico soprattutto per il suo passato politico.

I due sembrano essersi conosciuti proprio in quel lontano 2018 in cui la giovane modella italo tedesca, oggi trentatreenne e madre, fu candidata nel Movimento 5 Stelle per il Collegio Agropoli Castellabate in provincia di Salerno. Lo stesso Luigi Di Maio ne annunciò la candidatura presentandola agli elettori come un’economista che lavora alla Cdu in Germania, partito di Angela Merkel.

Luigi Di Maio rompe il silenzio e torna a pubblicare sui social

Dopo un lungo periodo di silenzio sui social networks, l’ex ministro per gli Affari Esteri, oggi nominato rappresentante speciale per l’UE nel Golfo, sembra essere nuovamente pronto a condividere la sua vita, anche privata, con i followers.

Come sottofondo musicale alla storia l’ex pentastellato ha scelto una canzone dei Negramaro “Estate” il cui testo non lascia molti dubbi alle interpretazioni.
Insomma “è il segno di una estate che vorrei potesse non finire mai” fa chiaramente presagire che Di Maio stia vivendo un bel momento e che sia talmente felice dal non riuscire ad esimersi dalla condivisione dei suoi sentimenti.

Sullo sfondo sembrerebbe intravedersi il mare di Castellabate, la bella località cilentana a cui è legata Alessia e che spesso anche Di Maio ha frequentato nel periodo estivo. Ma di ciò non siamo certi.
Forse lo sapremo attraverso la prossima storia?
Una volta erano stelle, ora se son rose fioriranno.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui