Fedez-Ferragni, arriva la rottura: siamo al crollo dell'”Impero” mediatico?

0
249
Foto da Ig di Chiara Ferragni

Crolla l’impero dei Ferragnez? La vociferata rottura tra i due potrebbe avere risvolti incredibili sia sugli affari sia sull’eco mediatica dei due.


Chiara Ferragni e Fedez avrebbero concluso la loro relazione, come riportato dal sito Dagospia e confermato dal Corriere della Sera. La rottura sembra essere stata influenzata dai recenti problemi giudiziari di Chiara, che avrebbero generato tensioni nella coppia.

La storia d’amore si sarebbe già incrinata dopo il Festival di Sanremo dell’anno scorso, ma sembrerebbe che Chiara avesse posticipato le decisioni per stare vicina al marito che nel frattempo si era ammalato di tumore al pancreas.

Questo il virgolettato di Dagospia, confermato dal Corriere della Sera: «Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa».

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le recenti storie di Fedez su Instagram sembrerebbero pubblicate da un luogo diverso dal loro appartamento a CityLife a Milano, e questo sarebbe un indizio.

Nel frattempo Chiara Ferragni, avrebbe condiviso un video di sé stessa che pratica il pilates a casa, postato quando la notizia della rottura era già di dominio pubblico.

Stiamo assistendo al crollo dell’Impero mediatico che i due avevano costruito come Ferragnez?

contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui