MILLECULURE SCHERMA PRESENTA IL PROGETTO “BE A LEGEND: PRIMA UOMINI, POI CAMPIONI”

0
389
BE A LEGEND: IL PROGETTO DI MILLECULURE SCHERMA
BE A LEGEND: IL PROGETTO DI MILLECULURE SCHERMA

Il 21 aprile 2023, alle ore 12:00, nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, a Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Be a Legend: prima uomini, poi campioni” cofinanziato da Sport e Salute Spa, la Società dello Stato che promuove lo sport e i corretti stili di vita, e realizzato dall’Asd Milleculure Scherma.

Obiettivo del progetto, che ha preso il via con le prime attività lo scorso 20 febbraio 2023 negli spazi dell’Asd Milleculure Scherma, è quello di contribuire a rafforzare la coesione sociale, il benessere e l’integrità delle comunità e degli abitanti dei quartieri di Soccavo, Pianura, Fuorigrotta e Bagnoli, attraverso la promozione di attività sportive, sociali e formative gratuite di alta qualità, accessibili ed inclusive per le fasce più deboli e a rischio.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Diego Scarpitti, saranno presenti: Chiara Marciani, assessore alle Politiche Giovanili e del Lavoro del Comune di Napoli; Patrizio Oliva, presidente Asd Milleculure Scherma; Diego Occhiuzzi, presidente Asd Milleculure; Francesca Merenda, Coordinatore Regionale Sport e Salute Campania; Antonio Procentese, vicepresidente NapolinMente; Giuseppe del Gaudio, presidente Accademia del Remo; Virginia Capuano, presidente Associazione NapolinMente

Sono inoltre invitati a partecipare: Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli; Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità Comune di Napoli; Vito Cozzoli, presidente Sport e Salute S. p. a.; Sergio Roncelli, presidente CONI Campania; Paolo Azzi, presidente Federazione Italiana Scherma.


L’iniziativa è promossa dall’Asd Milleculure Scherma, in collaborazione con l’Accademia dello Sport e del Remo, l’Associazione NapolinMente e con il supporto dell’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli.

Contatti
asdmilleculure@gmail.com
stampa.progettobealegend@gmail.com

https://www.facebook.com/palestramilleculure

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui