Colourbook protagonista al Comicon Napoli 2024: un mondo di colori dedicato soprattutto ai più piccoli

0
55

Dal 25 al 28 aprile 2024, la Mostra d’Oltremare di Napoli ospita, come di consueto, il Comicon, la tanto attesa kermesse del fumetto. Tra i partner della fiera, il marchio che porta con sé creatività e divertimento: Colourbook. All’interno dello stand 4APM03, situato nel Padiglione 4 Pop Market, Colourbook presenta le tantissime novità della collezione, in un’area espositiva più ampia, di 30 mq, posizionata strategicamente al centro. Ma la vera magia accade nell’area laboratori COMICON Kids Colourbook.

Qui, i giovanissimi visitatori saranno immersi in un universo di attività coinvolgenti, tutte incentrate sul disegno e sull’illustrazione. Artisti e professionisti del settore guideranno i bambini attraverso due laboratori gratuiti di disegno “Dai colore ai personaggi Kawaii con Colourbook!”, dove i bambini dai 4 anni potranno divertirsi a colorare con tempere, acquerelli e pastelli i personaggi stampati in stile Kawaii. I laboratori si terranno giovedì 25 aprile alle 17:30 e domenica 28 aprile alle 17:00. Colourbook sarà, inoltre, partner ufficiale della gara Cosplay Kids, un evento unico, riservato ai piccoli partecipanti. Ognuno di loro a fine gara riceverà un premio simbolico, naturalmente offerto da Colourbook, mentre i quattro fortunati finalisti saranno insigniti di un premio super-speciale.

E per rendere l’esperienza ancora più divertente ed entusiasmante, all’interno dello stand Colourbook sarà presente anche “La ruota dei colori Colourbook Spin&Win”, che, consentirà ai visitatori di tentare la fortuna e vincere uno dei 18 premi messi in palio. Presenti all’interno dello stand, le tantissime novità del brand, come la linea dedicata alla SSC Napoli e le valigette Creativity, pensate per i veri art-lovers. Tra gli evergreen che hanno reso celebre il marchio, i quaderni spiralati, nelle versioni fluo, pastel e con le nuove stampe, originali e di tendenza e gli immancabili evidenziatori, pastel e fluo, indispensabili su ogni scrivania e tra i banchi di scuola. Colourbook porta così, anche al Comicon 2024, il suo mondo fatto di colore e divertimento, offrendo ai bambini, ma non solo, un’esperienza indimenticabile, all’insegna della creatività e dell’immaginazione.

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui