Addio a Gabriella Fabbrocini, docente di dermatologia alla Federico II

0
182
addio

Addio a Gabriella Fabbrocini. È scomparsa a 58 anni la Professoressa, Direttore dell’Unità Operativa Complessa Dermatologia Clinica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli e direttore della Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia all’Università Federico II di Napoli.

Addio ad una grandissima professionista

Autorevole esponente della SIDeMaST, la Società Italiana di Dermatologia e delle Malattie Sessualmente Trasmesse e rappresentante italiana in seno al Board dell’Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia (EADV). 

“La morte ci ha portato via l’immagine più fulgida della vita: Gabriella Fabbrocini. Con lei se ne va un esempio di donna, professionista, amica, collega, capace di affrontare tutto con entusiasmo, forza, allegria e determinazione. Un vuoto incolmabile” ha dichiarato il Prof. Giuseppe Monfrecola, Presidente SIDeMaST.


La professoressa Fabbrocini si è distinta nel suo percorso professionale per le sue spiccate attitudini gestionali, manageriali e assistenziali. Ha realizzato sul fronte scientifico numerosi progetti di studio nazionali e internazionali pubblici e privati, ricoprendo incarichi di ricerca in Istituti di alta qualificazione.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui