Acquachiara: alla Scandone arriva Latina

0
163

Sabato alle ore 17 alla Scandone di Napoli andrà in scena la sfida tra Aktis Acquachiara e CN Latina valevole per la 18ma giornata del girone di Serie A2 Maschile.

Acquachiara: alla Scandone arriva Latina


Sono otto le lunghezze in classifica che separano campani e laziali; i biancazzurri, spinti dal pubblico di casa proveranno a piazzare il colpo smuovendo, così, la classifica e provando ad allontanarsi dall’ultima posizione, condivisa con Civitavecchia.
All’andata terminò 12-9 in favore dei latinensi con i biancazzurri a condurre fino a metà gara. Poi nella seconda parte dell’incontro Baraldi e compagni salirono in cattedra ribaltando il punteggio e conquistando i tre punti. 
“Sabato disputiamo una partita molto importante che andrà giocata con tanta intensità e lucidità – spiega il tecnico acquachiarino Walter Fasano -. La sfida con il Latina rappresenta un viatico fondamentale verso quello che  è l’obiettivo salvezza. Purtroppo abbiamo avuto dei problemi causa Covid-19 e speriamo di recuperare tutti i giocatori. Ma questo aspetto non ci deve far distogliere l’attenzione da quella che dovrà essere una prestazione importante; perché ci teniamo a far capire che l’Acquachiara crede nella salvezza e che quest’obiettivo è alla portata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui