Vannacci potenziale nuovo candidato della Lega

0
199
Foto di Narcis Ciocan da Pixabay
Leggi tutto: Vannacci potenziale nuovo candidato della Lega

Nelle ultime ore il vicesegretario della Lega Nord, Crippa, ha offerto un ingresso e una potenziale candidatura nel partito del Carroccio, al generale Roberto Vannacci.

Sull’offerta, risponde il generale dichiarando: “Ringrazio il sottosegretario per l’offerta, e per ora rimango in un fase di valutazione, io valuto sempre tutte le offerte che ricevo dall’ambito sanitario a quello imprenditoriale fino a quello politico”

Quindi, il generale al momento non chiude le porte al Carroccio, ma risponde con un “valuto”, che da speranze al partito di Salvini di una sua potenziale candidatura.

Il generale, alla domanda su una sua eventuale candidatura ha preferito rimanere sul vago: “Io sono un paracadutista, e da buon professionista sono abituato ad osservare tutto da molto molto in alto. E solo dopo, decido.”

Roberto Vannacci continua: “Non mi sbilancio ora, né a favore della Lega, né di Fratelli di Italia, né per Italexit di Gianluigi Paragone, né per i comunisti di Marco Rizzo. Ringrazio tutti, ascolto tutte le offerte e poi prenderò le mie decisioni”

Marco Rizzo è stato uno dei primi politici che ha deciso di schierarsi col generale destituito: “Roberto Vannacci ha denunciato le omissioni nella tutela della salute dei militari italiani.” E ha insinuato: “Chissà se la rimozione è scattata per questo”

Il giornalista, Tommaso Labate, gli ha chiesto quali siano i tempi della sua decisione e a questa domanda il generale ha risposto che non sa entro quando deciderà, ma che ora è in una fase di valutazione.

Vannacci e l’incontro col ministro Crosetto, il ministro: “Gli dirò cosa penso”

Roberto Vannacci ha chiesto di essere ascoltato dal ministro per motivi personali.

Crosetto: “Dirò al generale cosa penso di questa vicenda”

Leggi anche: https://www.centrosud24.com/russia-intercetta-drone-usa-sul-mar-nero/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui