Valmontone, MagicLand cerca 150 animatori zombie

0
150

Valmontone, MagicLand cerca 150 animatori zombie. Il casting per aspiranti “animatori da brivido” si terrà presso il Teatro Alberto Sordi, il 23 e 24 settembre.

MagicLand ricerca personale per Halloween

MagicLand, il rinomato parco divertimenti ubicato a Valmontone, ha annunciato un’opportunità unica per coloro che amano osare. Dopo un’estate di risate e avventure, il parco si prepara ad inaugurare la stagione di Halloween con uno spettacolo da brividi. Per farlo, sta cercando 150 individui coraggiosi e creativi che si uniranno al suo esclusivo cast di animatori e figuranti. I prescelti animeranno l’Horror Zone durante il periodo di Halloween. Un’esperienza indimenticabile, un viaggio nel brivido e nell’emozione.

Le selezioni si terranno presso il Gran Teatro Alberto Sordi ubicato all’interno del parco. I candidati avranno l’opportunità di esibirsi davanti a una giuria esperta, dimostrando il loro talento e la loro capacità di incutere paura. Ai selezionati verrà immediatamente proposto un contratto di lavoro per le giornate di spettacolo in calendario. La selezione è aperta a tutti coloro che sono disposti a “diventare uno zombie”.

MagicLand, come candidarsi

Le date degli spettacoli sono programmate per il 7, 8, 14, 15, 21, 22, 28, 29, 31 ottobre. Ancora, il 1, 4 e 5 novembre 2023. Sul sito del MagicLand è disponibile il modulo di iscrizione online da compilare entro e non oltre il 18 settembre 2023. I candidati prescelti saranno successivamente convocati per i casting, che si terranno il 23 e 24 settembre. Come ulteriore incentivo, i partecipanti al casting riceveranno l’opportunità di trascorrere gratuitamente il resto della giornata nel parco dopo le selezioni.

MagicLand, il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia

Aperto nel 2011, il MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 m2 ed ospita oltre 17.000 piante. Offre al pubblico attrazioni per tutti, per i più coraggiosi e per i bambini, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tre ristoranti tematizzati, oltre undici chioschi, quattro bar, nove negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. MagicLand, infine, è l’unico parco divertimenti in Italia a disporre di una Quiet Room per persone nello spettro dell’autismo.

Leggi anche: Adelmo Cervi presenta il libro ” I miei sette padri”

Contributo esterno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui