Final Four CSI Under14: vince Marechiaro, terzo posto per il Volley Napoli

0
36

Si sono tenute ieri tra le mura amiche del Volley Napoli le Final Four CSI per la categoria Ragazze. Le giovani atlete Under14 si sono affrontate nelle battute finali dei propri campionati al PalaTorricelli di Pianura, in una splendida cornice di pubblico. Una bella giornata di sport per tutte le società che hanno preso parte a questo evento.

«La nostra Under14, nella finale 3/4° posto contro la Volley World, si è aggiudicata il gradino più basso del podio (2-0). – Parla così a margine della manifestazione l’allenatore del Volley Napoli, Alessandro MaioneÈ stata un’enorme soddisfazione visto che abbiamo centrato l’obiettivo stagionale e l’abbiamo fatto sfoderando una bella prestazione. A piccoli passi ci stiamo avvicinando alla “pallavolo dei grandi” e lo stiamo facendo con entusiasmo e personalità. Questo è ancora più importante del risultato».

I risultati delle altre squadre Under14

Dopo la sfida Under14 per il terzo e il quarto posto, le formazioni di Marechiaro e Partenope si sono sfidate per contendersi il gradino più alto del podio. A portare a casa la medaglia d’oro in questa competizione è stata la squadra di Marechiaro, allenata da coach Romano. «Marechiaro, che ha vinto per 2-0, ha realizzato un’ottima prestazione, frutto del gran lavoro svolto dall’allenatore», continua così mister Maione. Al termine della manifestazione, lo sponsor del Volley Napoli ADJ ha premiato due MVP: uno per la finale 3/4° posto, la palleggiatrice azzurra, Miriam Castellano; e uno per la finale 1/2° posto, l’opposto della Marechiaro, Elena Colonna. Una splendida giornata di sport, alimentata dalla passione delle giovani atlete. L’8 maggio si terrà, sempre presso il PalaTorricelli di Pianura, la Final Four categoria Allieve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui