Calcio, la Roma esonera Mourinho

0
239

Dopo un bilancio altalenante, si interrompe l’avventura del tecnico portoghese nella capitale. La società non ha ancora scoperto le carte sul futuro della panchina.

Mourinho lascia la Roma: Un addio inaspettato

José Mourinho è stato esonerato dalla società giallorossa con una decisione lampo. Dopo soli due anni al timone della squadra giallorossa, il tecnico portoghese ha deciso di lasciare il club, lasciando i tifosi increduli e delusi. La sua partenza rappresenta un duro colpo per la squadra, che aveva sperato in un rilancio con l’arrivo di uno degli allenatori più famosi e vincenti al mondo.

Italpress ha riferito il messaggio della società giallorossa da parte di Dan e Ryan Friedkin: ”Ringraziamo José a nome di tutti noi all’AS Roma per la passione e per l’impegno profusi sin dal suo arrivo in giallorosso. Conserveremo per sempre grandi ricordi della sua gestione, ma riteniamo che, nel migliore interesse del Club, sia necessario un cambiamento immediato. Auguriamo a José e ai suoi collaboratori il meglio per il futuro”.

Nonostante alcuni risultati positivi durante il suo mandato, come la qualificazione in Europa League, l’altalenante rendimento della squadra in campionato ha lasciato i tifosi amareggiati e insoddisfatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui