Aloisio (M5S) e ass. Pollici Verdi, iniziativa a sostegno dei bimbi a Scampia

0
156
Aloisio

La senatrice Aloisio, insieme all’associazione Pollici Verdi, ha messo in campo un’iniziativa per i bambini di Scampia.

Aloisio (M5S) e ass. Pollici Verdi, iniziativa a sostegno dei bimbi a Scampia

“Oggi con moltissima gioia ho voluto sostenere l’Associazione I Pollici Verdi di Scampia donando i giochi per il giorno della Befana che verranno distribuiti domani ai bambini e alle bambine del quartiere.” Lo ha dichiarato la senatrice del Movimento 5 Stelle, Vincenza Aloisio.

“Un piccolo gesto di solidarietà. Un’Associazione che da anni è attiva sul territorio per ridare vita agli spazi e ai giardini del Parco Corto Maltese e promuovere attività e percorsi di cittadinanza attiva.

Una delle tante testimonianze di come il Terzo Settore sia un grande patrimonio del nostro Paese, al fianco dei più fragili e capace di generare un’economia sociale, che va sostenuto e valorizzato e al quale la settimana scorsa il Presidente Mattarella ha rivolto parole di grande riconoscenza.

Ringrazio Vincenzo Sorrentino e Antonio Esposito per il lavoro straordinario dell’Associazione, Nicola Nardella, Presidente VIII Municipalità Napoli, il Consigliere Salvatore Musella ed Elio D’Angelo, nonché tutti gli attivisti M5S del territorio”.

Così in una nota la senatrice del Movimento 5 Stelle Vincenza Aloisio.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui