AA&S Centro Ester Basket: ancora un successo

AA&S Centro Ester Basket: ancora un successo

0
157

L’AA&S Centro Ester Basket non si ferma più. Arriva l’ennesimo successo contro il Basket Vesuvio e prosegue la stagione trionfale.

AA&S Centro Ester Basket: ancora un successo

Anche la pratica Basket Vesuvio è stata archiviata con la consueta consapevolezza dagli uomini di coach Monteleone che non si sono risparmiati al cospetto di una buona squadra che ha fatto di tutto per metterli in difficoltà.

Per vedere il Centro Ester prendere fra le mani le redini dell’incontro occorre attendere il secondo quarto, dopo che la prima frazione termina con il punteggio di 25-20 in favore dei padroni di casa. La frazione successiva invece è un monologo barrese.

Poste le basi nelle restanti frazioni, il Centro Ester prima amministra e poi conclude con un nuovo entusiasmante successo. Bene Fiore, Tredici e Alaimo tutti in doppia cifra. Ennesimo trionfo della compagine di barra che stende un’ottima squadra con il risultato di 77-64.

Prossima gara il big match in casa della Bio Verde Antoniana di Sant’Antonio Abate

Fischio d’inizio alle 20.30 di domenica 22 gennaio alle ore 20.30. Si gioca nella tecnostruttura della Scuola Forzati in via De Luca a Sant’Antonio Abate.

Basket Vesuvio          64

AA&S Centro Ester    77

Parziali: 25/20; 18/30 (43-50); 9/13 (52-63); 12/14.

Bk Vesuvio: Rinaldi 5-Consolato- Cestinari 12-Addeo 7- Birra 22-Stingone 4-Di Lorenzo 4-Vallone 4-Esposito 6- Ventresca- De Gaetano – Pirone. All.re Esposito P. Ass.te Battaglia D.

AA&S Centro Ester: Fiore 13- Tredici 14- Romano 4-Riccardi 2-Coppola 2-Pecchia 5- Gaudino 5- Monsurrò 6- Conforto 8- Alaimo 14- Sannino – Cozzolino 4. All.re Monteleone F.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza: gli step che ne porteranno l’abrogazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui