Termina 0-0 il big match della sesta giornata di campionato. Partita abbastanza equilibrata, ma le grandi chance del match sono del Milan. Pulisic calcia alle stelle dal dischetto, Leao inguaia la partita al Milan con due occasioni divorate. Male David, la Juve esce dallo stadio tra i fischi.
Ride solo Allegri
All’Allianz finisce 0-0. Un pareggio che accontenta solo Allegri, nonostante le migliori occasioni siano capitate tra i piedi di Pulisic (che manda il pallone alle stelle) e Leao che da subentrato incide per l’ennesima volta in negativo.
Anche la Juventus ha avuto le sue chance, ma in fase di rifinitura si è sentita la mancanza di una punta per oltre un’ora di gioco. Ennesima prestazione ai limiti dell’imbarazzo di David.
Tudor pare non aver ancora capito che la punta più forte continui ad essere Dusan Vlahovic. Subentrato proprio al canadese e ancora una volta dimostrando l’atteggiamento giusto.
Per la Juventus è il quinto pareggio consecutivo tra campionato e Champions League. Per il Milan è un punto prezioso che le permette di rinsaldare tra le primissime posizioni in classifica.
I rossoneri vanno a -2 dal Napoli e dalla Roma dopo aver affrontato proprio gli azzurri e la Juventus in campionato, raccattando 4 punti sui 6 a disposizione.
La Juventus invece va a quota 12 punti, un punto in meno dal Milan e tre punti in meno dal Napoli e dalla Roma.
Contributo esterno.




