Clown Miloude cancellato. Va in piazza lo stesso

0
240

Raccogliamo l’appello di Gina, allieva del Maestro Giancarlo Cauteruccio

«Il Clown Miloude  clown francese che dà 30 anni usa l’ arte come strumento didattico educativo pedagogico utilizzato  dalle dinamiche di accoglienza accompagnamento del disagio dei ragazzi dimenticati sulla strade del mondo di tutte le nostre città, siamo a Napoli in residenza artistica che purtroppo non mi lasciano restituire il suo contenuto di emozione e pratica. Vi chiediamo gentilmente se potete divulgare a più gente possibile questo invito artistico ma anche politico. Saremo in  piazza questa sera per condividere la realtà degli artisti impegnati dalla nostra quotidianità sociale cercando di mantenere in luce la bellezza delle nostre diversità e la gioia di condividerli insieme per renderlo se si può un mondo più leggero più bello.

Miluode e Gina Clown

Carissimi amici per motivi tecnici sapete che il mio spettacolo “L’ asino che vola” del clown Miloud è  stato cancellato ma ma ma organizziamoci  in piazza per condividere riflettere l’ arte ? Il benessere?le frustrazioni? Essere bello sano insieme. Vi invitiamo domenica 11 Maggio ore 19.30 piazza Plebiscito Napoli a vivere un sogno da condividere  pubblico prezioso

 di grande  valore e curiosità sensoriale e sentimentale, venite  artisti  salti in banco,equilibristi della luna di un giorno o di una notte.

L’ opportunità di stare bene insieme per realizzare l’opera delle nostre emozioni e sentimenti condivisi la diversità e una rosa che merita di essere curata ogni istante sul palco scenico. Un’ ora uniti con la complicità della mia amica un’ ora di poesia fantasia amore e serenità. Vi vogliamo regalare un sogno e un impegno di gioia da realizzare insieme. Un naso rosso contro l’indifferenza, l’ asino che vola, le nuvole serene. Abbiamo bisogno di tutti per garantire un momento di meraviglia e fuochi d’ artificio.

Gina e Miloud la magia di una bolla di sapone, lanterna dei clown e asini… 🔴

Vogliamo condividere il nostro essere liberi di esprimersi e raccontarci, la nostra pista piazza sarà vostra. Musicisti, poeti, scrittori, pittori, clown, attori benvenuti. Chi vive la poesia, amore, bellezza,  fantasia e resistenza. Ora la sua luce e risonanza vi vogliamo bene venite».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui